Contattaci e prenota! Tel. +39.349.4558567 | Via Vergolano 53, 38062 Arco, Trento|info@acasadipietrobedandbreakfast.it
Loading...
Condizioni generali e prezzi2018-03-02T10:41:47+00:00
Camera Matrimoniale
Bagno privato

CLIMBING

  • 70 euro a notte
  • 45 ad uso singola
Camera Matrimoniale
Bagno privato

MOUNTAIN BIKE

  • 70 euro a notte
  • 45 ad uso singola
Camera Quadrupla
Bagno privato

FAMILY

  • 100 euro a notte
  • 85 ad uso tripla

Il prezzo si intende a notte, e comprende la prima colazione a buffet e la pulizia giornaliera. E’ INCLUSA la tassa di soggiorno,  di 0,70 euro a notte a persona, fino a dieci pernottamenti consecutivi. Sono esclusi dal pagamento dell’imposta i minori di 14 anni ed altri soggetti indicati nella normativa della provincia autonoma di Trento, consultabile presso la nostra struttura. In alcuni periodi dell’anno  i prezzi potrebbero subire delle variazioni, o essere soggetti a restrizioni(minimo numero di pernottamenti) comunicate al momento della richiesta.

I BAMBINI FINO A 2 ANNI SONO NOSTRI OSPITI GRATUITAMENTE, se dormono nel letto con i genitori o nel lettino del quale potete usufruire gratuitamente, previa prenotazione (compreso di biancheria da letto e da bagno a misura di bambino), naturalmente sono previsti sconti  per i bambini dai 5 ai 10 anni, che vi verranno  comunicati all’atto della richiesta.

LETTI SUPPLEMENTARI: in alcune delle nostre camere la metratura ci consente di poter aggiungere un letto, il prezzo ti verrà comunicato all’atto della richiesta.

PRENOTAZIONE: chiediamo una caparra del 30% all’atto della prenotazione, tramite bonifico bancario(in euro). Le nostre coordinate bancarie sono:

CASSA RURALE ALTO GARDA
Banca di Credito Cooperativo – Società Coperativa
Filiale di Riva del Garda – Viale D. Chiesa
Viale D. Chiesa, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Nome intestatario: Annalisa Monforte – Corrado Morea
Iban: IT05 R080 1635 3200 0000 2388 976

CANCELLAZIONE DEL SOGGIORNO: entro 4 giorni dalla data prevista di arrivo la cancellazione è gratuita(vi verrà riaccreditato l’importo versato come caparra), dal 4 giorno prima dell’arrivo in poi tratteniamo la caparra.

PAGAMENTO: all’arrivo o il giorno prima della partenza.  Ti ricordiamo che non accettiamo bancomat/assegni/carte di credito.

IL CHECK-IN E’ PREVISTO DOPO LE 14:00, ma se arrivate prima e la camera è disponibile sarete i benvenuti, altrimenti possiamo custodirvi i bagagli fino all’orario previsto. Il giorno della vostra partenza vi chiediamo di lasciare libera la camera entro le ore 11. Naturalmente ogni diversa esigenza di orario, se comunicata all’atto della richiesta, cercherà di essere accontentata a seconda della disponibilità.

SMARRIMENTO CHIAVI: Eventuale smarrimento di chiavi  comporterà il rimborso di € 20.

DIVIETI: 

  • Nelle nostre camere e nell’atrio comune è vietato fumare, ma  vi abbiamo riservato un balcone al piano della sala colazioni.
  • Non è permesso portare all’interno delle camere biciclette, abbiamo un locale dove poterle lasciare legate e al chiuso.
  • Non ci è possibile ospitare i vostri amici a quattro zampe
  • Dopo le 22 cercate di rispettare il riposo degli altri ospiti ( e dei nostri vicini) evitando rumori forti negli spazi comuni (atrio, scale, corridoio).

TI ASPETTANO OFFERTE PER SOGGIORNI DI PIU’ NOTTI, PER FAMIGLIE NUMEROSE, PER IL GIORNO DEL PROPRIO COMPLEANNO, PER GLI OSPITI AFFEZIONATI…contattaci per un preventivo su misura per la TUA vacanza arcense!!!

TI RICORDIAMO CHE NON ACCETTIAMO BANCOMAT/ASSEGNI/CARTE DI CREDITO.